Home | Chi siamo | I tuoi ordini | 0974.93.80.49 | LiveChat | Facebook Twitter Pinterest Google+ Instagram
Photoworld
Attenzione! Il 16 e 17 Ottobre il servizio clienti telefonico/chat non sarà operativo, assistenza solo via e-mail o ticket.

Serve aiuto? Chiedi a Photoworld!

Come ordinare formati di foto diversi nello stesso ordine (unica spedizione)

Torna all'indice

Nel caso vogliate ordinare stampe di più formati diversi e riceverle con la stessa spedizione, pagando una spesa di spedizione unica ( sarà addebitata la spesa di spedizione più alta tra quella degli ordini effettuati e 1,90 euro aggiuntivi per ordine , compreso il primo, per le spese di trattamento e di packaging ), è necessario procedere in questo modo:

Porta a termine il primo ordine fino allo step 4 (conferma ordine) ovvero fino all'ottenimento del numero di ordine ma non pagare;

Porta a termine il secondo ordine
fino allo step 4 (conferma ordine) ovvero fino all'ottenimento del numero di ordine ma non pagare;

E cosi via...per tutti i formati o i prodotti che ritieni;

Adesso potrai iniziare l'unificazione.

Si possono unificare solo gli ordini ancora in attesa di pagamento, gli ordini pagati o in corso di lavorazoine non potranno essere unificati.


1- Effettuare l'ultimo ordine da unificare o cliccare sull'apposito link nella pagina di conferma dell'ordine per andare alla pagina "Unificazione ordini", altrimenti accessibile dal pannello di controllo o cliccando qui.

2- Selezionare, tra gli ordini elencati, quelli che si desidera unificare.
Nell'elenco saranno visualizzati formato e numero delle copie, numero e data dell'ordine e costo totale, permettendo una semplice identificazione.
Per effettuare la selezione basterà spuntare l'apposita casella a fianco dell'ordine di interesse.
E' necessario selezionare almeno 2 ordini da unificare.

3 -Cliccare quindi su "Procedi con l'unificazione" per visualizzare il totale unificato degli ordini e decidere la modalità di pagamento.

4- Sarà quindi ora possibile procedere confermando l'unificazione e procedendo con il pagamento con la modalità prescelta.
L'unificazione verrà automaticamente registrata, in attesa dell'avvenuto pagamento, che si dovrà svolgere con le normali modalità previste per gli ordini singoli.

Riceverete anche una mail con il riepilogo del costo totale e le istruzioni per il pagamento.

E' possibile unificare tutti gli ordini non ancora pagati ( anche contrassegno non ancora confermato ) effettuati negli ultimi 15 giorni.

» Guida illustrata alla procedura di Unificazione degli ordini
» Calcola le spese di spedizione del tuo ordine: clicca qui
unificazione foto