Domenica 6 e Lunedì 7 Novembre 2016

Sconto del 50%

su tutto il sito

Torna anche nel 2016 a grande richiesta l'appuntamento con il BlackDay, che quest'anno eccezionalmente raddoppia: 2 intere giornate con uno sconto reale del 50% ( metà prezzo ) su tutti i prodotti del sito*, solo Domenica 6 e Lunedì 7 Novembre 2016 dalle 00.01 alle 24.00, unica occasione in tutto l'anno per approfittare di un'offerta imperdibile.


Time-Definite consegna garantita entro 30 giorniNOVITA' ASSOLUTA: Tutti gli ordini BlackDay avranno automaticamente l'optional Time-definite, ovvero la consegna garantita entro 30 giorni (45 per i fotolibri) o rimborsata.
[+] Maggiori info su Time definite

Gli ordini effettuati nel BlackDay avranno una validità di 3 anni.


Puoi effettuare un numero illimitato di ordini. Su quasi tutti i prodotti, inclusi i Fotolibri, l'invio dei file potrà essere anche posticipato (entro 3 anni dalla data dell'ordine): effettua l'ordine oggi e lo potrai stampare entro i prossimi 36 mesi!
Sono inclusi tutti i prodotti principali del laboratorio, anche i fotolibri e i kit fotolibro, le foto su tela e i pannelli fotografici.

Per l'occasione i nostri operatori di assistenza saranno disponibili telefonicamente, via live-chat, skype ed e-mail per tutte le due giornate con
orario continuato no-stop 8-24.

Niente di più facile!
Lo sconto Black Days sarà automaticamente applicato ad ogni tuo ordine ordine, su tutti i prodotti per i quali è previsto.
Non dovrai fare niente, semplicemente andare avanti normalmente con l'ordine: potrai visualizzare lo sconto nel riepilogo finale del tuo ordine e nella pagina di pagamento.

Ricorda che non sono previsti limiti di quantità per gli ordini: potrai effettuare tutti gli ordini che desideri.

Lo sconto del 50% è valido su tutti i prodotti di stampa in vendita su Photoworld.it, escluso i prodotti in vendita nella sezione shop, nel sito shop.photoworld.it, gli optional e le spese di spedizione, che non prevedono alcuno sconto e saranno conteggiate a costo pieno.

Dallo sconto sono escluse le offerte OUTLET, i prodotti già in promozione e le offerte lampo, i prodotti delle sezioni foto cercamica e montaggi video, i prodotti delle sezioni contrassegnate dal logo prezzi bassi sempre, le spese di spedizione e le eventuali spese di transazione relative alla modalità di pagamento prescelta.

Lo sconto BlackDays non è cumulabile con altri buoni sconto, codici sconto o promozioni presenti su Photoworld.
Non sarà possibile pagare gli ordini BlackDay con borsellino.

Il pagamento dell'ordine deve obbligatoriamente essere effettuato entro le ore 12 del 08/11/2016.
Se paghi con bonifico telematico (online) emettilo entro le ore 12 del 08/12/2016 ed inviaci la ricevuta via e-mail o fax.
Se paghi con bonifico allo sportello bancario potrai farlo fino alle 13.30 del 08/11/2016.
Anche se ci perverrà effettivamente sul conto nei giorni successivi, l'offerta sarà comunque considerata valida.

Se effettui ordini multipli dello stesso prodotto dovrai inviare i file degli ordini in un unica soluzione. Ad esempio, se acquisti 10 kit fotolibro dovrai inviarci i dieci progetti di ogni kit in un unica soluzione. Se fai 10 ordini separati di kit fotolibro potrai inviare i progetti separatamente. Il tutto è valido per ogni prodotto.
Lo stesso discorso è valido per gli ordini unificati. Se unifichi dieci ordini dovrai inviare i file di ogni ordine in un' unica soluzione al fine di farci effettuare un' unica spedizione.

Gli ordini unificati durante i BlackDays non saranno mai più divisi anche successivamente, anche pagando l'eventuale spedizine separata.

Gli ordini saranno evasi entro un tempo massimo di 30 giorni (45 giorni per i fotolibri) dalla ricezione totale dei file e dalla loro verifica di integrità.
Questi tempi di consegna sono garantiti con la modalità "Time definite", che prevede un rimborso per ogni giorno di ritardo nel caso non venissero rispettati [+] Maggiori info su Time definite.

In caso di problemi con i file ricevuti, l'ordine sarà messo in stand-by e verrai contattato dai nostri operatori per risolvere il problema o richiedere un nuovo invio dei file.

Potrai come di consueto pagare i tuoi ordini con carta di credito, carta prepagata, Postepay, Paypal o bonifico bancario.

Non sarà possibile pagare gli ordini con borsellino prepagato o in contrassegno.

In fase di ordine potrai richiedere la fattura per i tuoi ordini selezionando l'apposita casella.