Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat
Dall'11 al 19 Agosto ci prendiamo qualche giorno di vacanza. Torneremo pienamente operativi da Lunedì 20 Agosto 2018.
HomeStampaStampa Foto su Legno

Foto su Legno

Il calore del legno e la qualità della stampa fotografica per un prodotto unico

Stampa Foto su Legno

Stampa le tue foto su legno: il calore del legno e la qualità della stampa fotografica a sviluppo chimico per creare degli articoli di pregio per arredare la tua casa. Elevata durata nel tempo grazie alla procedura di stampa a caldo, alla laminazione, alla plastificazione ed ai trattamenti protettivi applicati. Tenuta garantita 15 anni.

La foto verrà sviluppata con vero procedimento chimico su carta Fujifilm Crystal Archive Paper e successivamente sarà plastificata e incollata a caldo sul supporto in legno MDF.

In fase di ordine avrai la possibilità di scegliere il colore del bordo del legno tra: marrone, rosso, verde, blu, celeste, rosa e giallo. Se non sceglierai alcun colore sarà, di base, marrone legno.

qualità fotografica

Stampato su vera carta fotografica a sviluppo chimico Kodak Digital Professional

I tempi di produzione di questo prodotto sono di 4/5 giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine.

Foto su Legno

tampa le tue foto su legno: il calore del legno e la qualità della stampa fotografica per creare degli articoli di pregio per l'arredo.

Listino Prezzi
Foto su Legno 20x30 58.00€
Foto su Legno 30x40 65.00€
Foto su Legno 30x45 75.00€
Foto su Legno 40x60 88.00€
Foto su Legno 50x70 106.00€
Foto su Legno 60x90 118.00€

Calcola il Preventivo

lasciato da grace74
Arrivato stamattina quadro in legno tutto come richiesto nei tempi e tenendomi sempre aggiornata. Grazie ottimo servizio lo consiglio
lasciato da vdelme
Fantastica foto perfetta, bravissimi
lasciato da giovanna78
ECCELLENTI...credo che non servano alter parole..il prodotto è di qualità superior rispetto ad altri fornitori e avendo comunicato l'urgenza di ricevere il quadro su legno per una data specifica hanno dato massima priorità al lavoro e il pacco è stato recapitato in tempo. Questo significa essere al top..bravi continuate così.. il contatto diretto con il laboratorio è un plus impagabile invece che il solito anonimo servizio clienti...
lasciato da pedro78
bellissimo effetto
lasciato da pedclin
Il servizio è stato eccellente e celere, ma il legno utilizzato non è fra i migliori e ben rifinito, inoltre nell'immagine/stampa si vedono delle bolle e il buco l'ho dovuto centrare col trapano poiché risultava decentrato e pendeva da un lato. Ho mandato altri due ordine, di cui il secondo andava allegato al primo. Per errore ho inviato file sbagliando e riinviato era già troppo tardi. Una vostra mail chiede di integrare una spesa di 6,90 per la spedizione ma vorrei aggiungere altro ordine.