Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat
HomeStampaStampa Foto su Legno

Foto su Legno

Il calore del legno e la qualità della stampa fotografica per un prodotto unico

Stampa Foto su Legno

Stampa le tue foto su legno: il calore del legno e la qualità della stampa fotografica a sviluppo chimico per creare degli articoli di pregio per arredare la tua casa. Elevata durata nel tempo grazie alla procedura di stampa a caldo, alla laminazione, alla plastificazione ed ai trattamenti protettivi applicati. Tenuta garantita 15 anni.

La foto verrà sviluppata con vero procedimento chimico su carta Fujifilm Crystal Archive Paper e successivamente sarà plastificata e incollata a caldo sul supporto in legno MDF.

In fase di ordine avrai la possibilità di scegliere il colore del bordo del legno tra: marrone, rosso, verde, blu, celeste, rosa e giallo. Se non sceglierai alcun colore sarà, di base, marrone legno.

qualità fotografica

Stampato su vera carta fotografica a sviluppo chimico Kodak Digital Professional

I tempi di produzione di questo prodotto sono di 4/5 giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine.

Foto su Legno

tampa le tue foto su legno: il calore del legno e la qualità della stampa fotografica per creare degli articoli di pregio per l'arredo.

Listino Prezzi
Foto su Legno 20x30 58.00€
Foto su Legno 30x40 65.00€
Foto su Legno 30x45 75.00€
Foto su Legno 40x60 88.00€
Foto su Legno 50x70 106.00€
Foto su Legno 60x90 118.00€

Calcola il Preventivo

lasciato da vdelme
Fantastica foto perfetta, bravissimi
lasciato da giovanna78
ECCELLENTI...credo che non servano alter parole..il prodotto è di qualità superior rispetto ad altri fornitori e avendo comunicato l'urgenza di ricevere il quadro su legno per una data specifica hanno dato massima priorità al lavoro e il pacco è stato recapitato in tempo. Questo significa essere al top..bravi continuate così.. il contatto diretto con il laboratorio è un plus impagabile invece che il solito anonimo servizio clienti...
lasciato da pedro78
bellissimo effetto
lasciato da pedclin
Il servizio è stato eccellente e celere, ma il legno utilizzato non è fra i migliori e ben rifinito, inoltre nell'immagine/stampa si vedono delle bolle e il buco l'ho dovuto centrare col trapano poiché risultava decentrato e pendeva da un lato. Ho mandato altri due ordine, di cui il secondo andava allegato al primo. Per errore ho inviato file sbagliando e riinviato era già troppo tardi. Una vostra mail chiede di integrare una spesa di 6,90 per la spedizione ma vorrei aggiungere altro ordine.
lasciato da mommolo