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i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.346 feedback totali ( 92,45% di feedback positivi )!
lasciato da nfelice Foto ottime sotto il profili qualitativo. Massima serietà e disponibilità. Prezzi più bassi in assoluto, penalizzato solo dalle spese di spedizione che in alcuni casi superano la spesa stessa. Grandi e continuate così! |
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lasciato da nfelice Ottima qualità ad un prezzo imbattibile. Consigliatissimo |
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lasciato da markon8301 buone stampe, ottimo servizio, buoni prezzi |
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lasciato da markon8301 tutto ok, ottima carta fotografica |
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lasciato da davideoltolini Ingrandimenti digitali perfetti. Tracking di spedizione con qualche pecca (ma potrebbe non dipendere da Photoworld). In 6 giorni e' arrivato tutto. Complessivamente, molto bene. Da riprovare, certamente |
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lasciato da paolo074 Gentili signori, constato adesso, dopo la vostra risposta a mio beneficio, che le foto sono di ottima qualità, e che il bilanciamento cromatico non è stato stravolto, rispetto ovviamente al file inviato. Ho notato che sulla lettera che viene applicata al pacco c'è scritto SIcropping; a questo punto volevo sapere se per non far applicare questa prassi, sia sufficiente selezionare di non adattare l'immagine alla fato in modo da lasciare eventuali spazi bianche ai bordi. Certi dell'attenzione concessami, porgo distinti saluti Cordialmente Paolo De Sanctis Salve, siamo Lieti di sapere che le foto sono di Suo gradimento. Per evitare adattamenti alle immagini bisogna scegliere "NO_CROPPING". Per evitare invece correzioni cromatiche bisogna inviare una mail a info@photoworld.it. Certi di averLe fatto cosa gradita e sperando di averLa sempre come nostro cliente porgiamo distinti saluti. Lo staff. |
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lasciato da faurella Purtroppo questa volta non posso lasciare un giudizio positivo...Ho effettuato un ordine di 598 foto il giorno lunedì 15 ottobre ed ho scelto la spedizione con corriere. Dato che il giorno 18 il mio pannello di controllo visualizzava ancora il messaggio “Ordine in stampa”, ho telefonato all'assistenza e mi é stato assicurato che l'ordine era pronto e sarebbe stato spedito il giorno seguente, venerdì 19. Il lunedì successivo ancora nulla...ho provato a chiamare l'assistenza per ore ma il telefono sembrava essere fuori posto o staccato. Il martedì (23) non avevo ancora ricevuto la mail con il tracking di spedizione e così ho richiamato l'assistenza: mi dicono di nuovo che le foto sono pronte e che sarebbero state spedite in giornata (ALLORA IL GIOVEDI PRECEDENTE SONO STATA PRESA IN GIRO??!!). Le foto alla fine sono arrivate mercoledì 24 ottobre nel pomeriggio.. Questo é stato il 6° ordine che faccio con voi, ed i miei ordini, tranne il primo, sono stati sempre piuttosto consistenti, sulle 300 foto e anche di più. Purtroppo però non sempre ho ricevuto le foto nei tempi assicurati e la scorsa volta il mio pagamento é andato perso! La qualità di stampa é sempre buona, ma la “comodità” di questo tipo di ordine dovrebbe essere anche quella di ricevere le foto a casa propria nei tempi previsti: “evasione ordine in 8 ore e spedizione con corriere in 24 ore, paghi oggi e ricevi domani”, riporta la vostra home page. Io vivo a Roma e vi assicuro che esistono alcuni fotografi che, per fronteggiare le offerte on line, stampano foto digitali a prezzi competitivi, almeno sul formato 10x15 (che é quello che stampo io di solito), e sono pronte in due giorni senza spese di spedizione. Mi sono sempre fidata di voi, e può accadere che un ordine arrivi in ritardo, per carità! Ma almeno non prendetemi in giro al telefono! Non lo sopporto! Al prossimo ordine...speriamo più rapido. Salve, siamo spiacenti per il ritardo che il suo ordine ha subito in seguito all'arrivo di nuovi macchinari persso il nostro laboratorio acquistati per fronteggiare il crescente aumento di ordini. Ultimamente Photoworld ha visto crescere il proprio fatturato notevolmente e qiundi abbiamo dovuto effettuare in riassetto gestionale organizzativo totale. Le assicuro che non accadrà mai più che per telefono Le venga detta una cosa e che questa non venga mantenuta. Sperando di averLa sempre come nostra cliente Le comunico che la sua spedizione sarà rimborsata completamente. Attiveremo il suo borsellino, all'istante, con un credito corrispondente da poter spendere su photoworld per prossimi ordini. Certi di averLe fatto cosa gradita Le porgiamo i nostri più distinti saluti. |
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lasciato da kingwaras OTTIMO -- Complimenti, foto di ottima qualità -- A+ |
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lasciato da graphicomp Ottimo lavoro, come sempre! |
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lasciato da scuolabus tutto ok come sempre |
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lasciato da scuolabus Ottimo lavoro! Qualità ingrandimento eccellente! |
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lasciato da pitrelli bel lavoro, grazie |
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lasciato da claudiam Anche stavolta le foto sono bellissime, grazie |
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lasciato da kimbu ottima qualità, servizio puntuale. |
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lasciato da giudachi Totto ok!! |
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lasciato da bettino Complimenti per la puntualità, qualità delle foto e della loro integrità nella consegna!!! |
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lasciato da phmalan01 Nessun problema! |
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lasciato da phmalan01 Tutto a posto: molto veloci. |
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lasciato da paolo074 Il servizio è veloce, le foto sono per il 90% di mio gradimento. Ma da perfezionista quale sono, ho scelto voi come professionisti a cui rivolgermi,e hospedito solo pochi (30) file, ma devo però obiettare alcuni punti: 1) Alcune foto sono state corrette nella luminisità. Volutamente alcuni scatti sono stati sottesposti, nella stampa me li ritrovo invece "abbagliati". 2) Non capisco perchè alcuni scatti non riportano il soggetto nelle sue dimensioni originali, come se venissero tagliati per mancanza di spazio, ma questo non ha senso perchè tutti i file sono praticamente identici nel formato digitale, e allora non comprendo questa disparità, foto come da me inviate, foto in qualche maniera tagliate. A questo punto mi piacerebbe continuare il rapporto con voi, ma mi aspetto anche che ci sia un minimo di considerazione delle mie osservazioni in quanto nuovo cliente attraverso una risposta scritta. Vorrei evitare infatti di rivolgermi a voi solo perchè avete dei prezzi concorrenziali, non rientra nelle mie abitudini, però pretendo, in qualità di cliente attenzioni per le osservazioni giustificate che vi porto. Certo della collaborazione, vi auguro una buona giornata. Paolo De Sanctis La ringraziamo per i suggerimenti che ci sta proponendo. In fase di ordine è possibile, inviando una mail direttamente al laboratorio ( siamo gli unici sul web che mettono il contatto diretto dello stampatore ) richiedere di non toccare i file e di stampare le foto cosi come sono state scattate. Il problema del cropping (avvicinamento dell'immagine) attualmente è stato risolto con l'introduzione della scelta: si_cropping e no_cropping per i formati dal 15x20 in su. Per i formati minori, Le assicuro, che in seguito alla sua richiesta e quella di altri clienti sarà implementato a breve. Certi di averLe fatto cosa gradita e nel ringraziarLa per il contributo che ci ha fornito Le porgiamo distinti saluti e speriamo di averLa come nostro cliente per il futuro. La direzione. |
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lasciato da Dalis Ottimo lavoro! Qualità ingrandimento eccellente! |
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lasciato da liggia Ottimo servizio! Professionali e gentili nell'assistenza. Foto molto belle. Spedizione veloce. Sicuramente mi rivolgero` nuovamente a voi! |
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lasciato da raffo74 Tutto ok e stampe di buona qualità |
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lasciato da raffo74 Tutto ok e stampe di buona qualità |
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lasciato da tritato veloce e serieta bravi e grazie |
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lasciato da danto tutto ok come sempre |
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