Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
Feedback
i Vostri commenti sul nostro lavoro
Avete lasciato 23.230 feedback totali ( 92,41% di feedback positivi )!
lasciato da calacav tutto ok, grazie mille |
|
lasciato da sergiobvc Complimenti davvero, servizio impeccabile, oordinato mercoledì sera e venerdì a pranzo le foto erano a casa mia, in Sicilia. La qualità è ottima, su carta Kodak Royal Digital. Ho consigliato il vostro sito a tutti i miei amici e parenti, alcuni lo tanno già provando. Complimenti. |
|
lasciato da LANORIUM Foto ottima qualità, tempi molto veloci, grazie |
|
lasciato da raflucky Tutto OK |
|
lasciato da raflucky Tutto OK |
|
lasciato da raflucky Tutto OK |
|
lasciato da eponar precisi, disponibili, veloci e ottima qualità delle foto. un buonissimo servizio, complimenti |
|
lasciato da pasty77 sono veramente stracontento delle foto ricevute. veloci e precisi. l'imballaggio perfetto e resistente. insomma...tutto positivo!!! |
|
lasciato da bagiorra PERFETTI COME SEMPRE...ORMAI E LA TERZA VOLTA CHE SVILUPPO CON PHOTOWORLD.GENTILISSIMI, VELOCI NELLA SPEDIZIONE E OTTIMA COMUNICAZIONE.PREZZI I PIU BASSI DEL MERCATO.CONTINUATE COSI!!!ALLA PROSSIMA.... |
|
lasciato da cybermayo ottimo! |
|
lasciato da damifornaio02 Buoni i materiali e la qualità di sviluppo, velocissima la consegna. |
|
lasciato da quintessenza Tutto benissimo..cordiali e veloci! Da consigliare! |
|
lasciato da giudachi servizio veloce ed efficente |
|
lasciato da matvenus servizio veloce!!! qualità delle stampe ottima... |
|
lasciato da stefyl1981 Offrire il miglior servizio di sviluppo foto che si possa trovare on line. Il prezzo per lo sviluppo delle foto è ottimo e in più è fisso! E poi siete gli unici che, in un solo ordine, date la possibilità di sviluppare foto di diversi formati! Non ho parole, davvero, davvero bravi! Non mi avete fatto aspettare molto neanche per spedirmi le foto! Sicuramente svilupperò le mie foto sempre da voi e lo consiglierò a tutti i miei amici e parenti! |
|
lasciato da stefyl1981 Oltre ad offrire i prezzi migliori, la qualita delle foto e del servizio è ottima! Non è passata neanche una settimana da che ho fatto il mio ordine on line e ho già ricevuto le mie foto! Sicuramente svilupperò le mie foto sempre da voi e lo consiglierò a tutti i miei amici e parenti! Grazie! |
|
lasciato da clod76 ECCEZIONALE. OTTIMA QUALITA' DELLE STAMPE. RAPIDISSIMA SPEDISIONE! |
|
lasciato da lelequarti tutto ok |
|
lasciato da tonychef complimenti per la professionalita' e per la tempestivita' della consegna.arrisentirci al prossimo ordine . |
|
lasciato da fausto_pricoco Buongiorno, avrei i seguenti commenti da fare. 1) Ho ordinato una cornice in vetro 20x30, ed il vetro è arrivato frantumato, in quanto la confezione d'imballaggio era assolutamente inadeguata (manca la protezione in cartone proprio al centro dal lato del vetro), dunque le possibilità che arrivasse integra erano piuttosto poche; di conseguenza ho buttato i miei soldi. 2) il servizio è stato estremamente lento rispetto a quanto avevo inteso sul sito: ho fatto l'ordine il 19 febbraio e le foto sono state consegnate via corriere il 27 febbraio. Suggerimenti aggiuntivi: - stampate, come fanno molti laboratori fotografici, sul retro della foto il nome del file: questo evita grandi perdite di tempo nello scrivere luoghi e date sul retro della foto. - sviluppate sul sito una procedura per immettere i diversi formati in un unico ordine. Mastico un pò di programmazione per internet e non dovrebbe essere difficile... Per il resto la stampa delle foto dal punto di vista qualitativo era soddisfacente Cordiali saluti Gentile Cliente, come avrà potuto constatare dal tracking inviatoLe, il pacco è partito il 20, cioè a 24 ore dalla stampa. Il successivo ritardo è dovuto al corriere: il suo pacco infatti è stato messo in consegna due volte, in quanto la prima volta il corriere non ha trovato l'indirizzo e quindi ha messo in giacenza il pacco. Purtroppo tale ritardo non è a noi imputabile, possiamo solo inviare un reclamo al corriere. Per quanto riguarda l'imballo, utilizziamo per cornici appositi imballi protettivi, e infatti sono rarissimi i casi di cornici arrivate rotte. In ogni caso comunque provvederemo senza alcun problema a reinviarLe la cornice, Le bastava farci richiesta e Le reinviavamo a nostre spese il prodotto, cosa che faremo quanto prima. Per quanto riguarda l'automatizzazione di più formati in un unico ordine, la cosa non è così semplice, in quanto la procedura di stampa è automatizzata e quindi comunque gli ordini devono essere gestiti e salvati per singolo formato, inoltre i costi di unificazione non sono standardizzati, quindi non è possibile effettuare una gestione completamente automatica. A riprova di questo le segnalo come nessuno dei principali siti che offrono come noi servizi di stampa offre la possibità di unificare più ordini, quasi tutti obbligano a fare separatamente gli ordini e quindi a pagare ogni volta le spese di spedizione, mentre noi cerchiamo comunque di venire incontro al cliente unificando manualmente e scontando notevolmente la spedizione. La ringraziamo comunque per i consigli inviati. |
|
lasciato da huascar qualità delle stampe buona ma tempi di consegna di molto superiori alle 48 ore promesse |
|
lasciato da dival Tutto bene, grazie! |
|
lasciato da lelequarti tutto ok |
|
lasciato da carota Tutto OK |
|
lasciato da papiriki Che succede? Non ho ancora ricevuto nulla e mi avete chiamato dicendo che non avete il cd. Non vi ho inviato nessun cd, ho usato il vostro ftp. Ho controllato sul vostro sito, l'ordine 7557314 mostra che e' stato spedito. Dove sono le mie foto? Il Suo pacco è già stato spedito correttamente il 16/02 e quindi presumibilmente Le è già stato consegnato. C'è stato qualche disguido nella gestione dell'ordine in quanto ordine via ftp segnalato errorenamente come ordine da cd-rom. Ci scusiamo per il disguido. |
Prima pagina | Successivi « | » Precedenti | Ultima pagina |