BlackDay 2025
Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti
HomeFeedback

Feedback

i Vostri commenti sul nostro lavoro

Avete lasciato 23.451 feedback totali ( 92,4% di feedback positivi )!

lasciato da Baggio96 il 02/11/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da francomas il 02/11/2019
Buon laboratorio di stampa, personale e assistenza di buon livello. Buona corrispondenza tra l'immagine della foto che l'utente vede dal proprio monitor alla stampa finale, credo dovuto alle macchine di stampa e soprattutto alla perizia di chi stampa. Non a caso l'ho utilizzo da molti anni.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Axel3081 il 30/10/2019
Stampa di una tela, voto 4 su 5. Allora avrei dato tranquillamente 5 stelle al prodotto in rapporto qualità prezzo, in quanto la stampa è veramente fatta bene ed anche il telaio di supporto, però tolgo una stella x l'imballo in quanto era avvolta in un solo giro di bollicine, tanto che temevo fosse danneggiata, ma fortunatamente così non è stato. Se mettono un imballo ad hoc come la concorrenza, il prodotto è veramente valido. Stamperó di sicuro ancora con loro.Tempi di attesa di 8/10 giorni
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da michelesperia il 30/10/2019
Ordine perfetto come da descrizione!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da giuseppe85 il 29/10/2019
Stampe richieste con auto regolazioni.Il cropping si è tradotto in taglioa selvaggio!!una cosa è il cropping una cosa è tagliare i soggetti presenti nella foto.Chiamo l'assistenza e mi viene spiegato che o scelgo il cropping automatico senza sapere di quanti cm si taglia o i bordi bianchi 3 cm per lato!regolazione di esposizione inesistente!Giustificandosi che avendo pagato POCO è normale.A voi le conclusioni!!senza venirmi incontro nemmeno nella ristampa di 3 foto!LADRI
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, lei ha ordinato un prodotto effettuando delle scelte in fase di ordine, scelte che mettiamo a disposizione dei clienti gratuitamente e che servono proprio a "indirizzare" la successiva stampa. Ha commesso un errore, come ha anche ammesso nella conversazione con il nostro servizio clienti e, nonostante la disponibilità del servizio clienti a ristampare il prodotto con uno sconto sul prezzo (per venirle incontro) lei, per un suo errore, voleva una ristampa gratuita a nostro carico. Ovviamente questo non è stato possibile e, alla fine, ha quindi deciso di pubblicare questo feedback (che aveva utilizzato come minaccia anche nella conversazione con il nostro call center). Ci dispiace di questo comportamente, in quanto siamo sempre disponibili e nonostante non avessimo alcuna responsabilità su quello che era stato un suo errore ci eravamo comunque messi a disposizione.
lasciato da misterit2016 il 29/10/2019
Veloci nella consegna. Imballaggio poco rigido. Qualità del prodotto discreto: mi aspettavo foto con colori più brillanti e lucide, ritengo che le foto siano venute un po scure. Inoltre ritengo siano state un po troppo tagliate ai bordi, troppo accentrate sia i poster che quelle 10x15. Infine, ho inserito delle foto collage (formato quasi quadrato), speravo che non le tagliassero o quanto meno di avvisarmi se non andavano bene come formato. Assistenza scarsa, sia con la chat che con la mail.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da ippofra il 29/10/2019
Ottimo risultato. Tempistica rispettata perfettamente e servizio di assistenza molto presente. Soddisfatto.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da vivianapisto il 28/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da vivianapisto il 28/10/2019
perfetto
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da danilo56 il 27/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da danilo56 il 27/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da telassi il 26/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da telassi il 26/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da buttitta73 il 26/10/2019
Libro come al solito perfetto
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da buttitta73 il 26/10/2019
Libro come al solito perfetto...
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da rosaCicconi il 25/10/2019
c'è stato un piccolo problemino di stampa, ma si e risolto velocemente, il servizio clienti e ottimo, il ragazzo e molto gentile e paziente, prodotto di ottima qualità. complimenti d'avvero, comprerò spesso qui
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da FabianaBuffo il 25/10/2019
Ho acquistato un canvas, foto su tela, e un pack di foto. Per quanto riguarda qualità di stampa e fedeltà dei colori nulla da dire, anzi ne sono davvero entusiasta. Purtroppo l'imballaggio non è assolutamente adeguato, soprattutto per quanto riguarda la tela: erano ben protetti gli angoli ma la tela di per sè aveva solo il pluriball, quindi facilmente sfondabile. Migliorate l'imballaggio per favore!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da cap31 il 25/10/2019
ORDINE ELABORATO DOPO SETTIMANE E SOLO DOPO INNUMEREVOLI SOLLECITI! ASSISTENZA NULLA. NON RISPONDONO ALLE EMAIL, UNA RISPOSTA SU 20 CHIAMATE MEDIE AL GIORNO CON LA SOLITA FRASE PRONTA (FOTO IN STAMPA / FOTO IN STAMPA/ DOMANI ARRIVA IL CORRIERE ECC.. PER SETTIMANE!!!) NON ACQUISTERò PIù! NEGATIVO
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da 3389815229 il 25/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da 3389815229 il 25/10/2019
Tutto ok
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da fabritaz il 24/10/2019
molto deluso perché ordinato il 28 settembre arrivato oggi 24 ottobre!ce pessima qualità delle foto!! vengono meglio con una stampante inkjet. Mai più
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da renato71 il 24/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da dungse il 24/10/2019
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da gibierrera il 24/10/2019
ottimo sotto ogni aspetto, da evidenziare in positivo il servizio assistenza anche via telefono. grazie
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da persal1465 il 24/10/2019
Non discuto la qualità del prodotto che è sempre eccellente, ma i tempi biblici per avere un fotolibro: mandati i file il 14/7/2019, il fotolibro è pronto il 18/9/2019 ( togliendo i 15 gg di ferie per chiusura, ben 1 mese e mezzo). Impossibile contattarli per telefono, quando infine ci riesco, fanno una verifica e mi rispondo:" Ma lei ha comprato durante il blackday col 50% di sconto perciò i tempi sono più lunghi del previsto!" In quel momento mi sono sentito un cliente di serie B...
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, il suo ordine ha rispettato in pieno i tempi di lavorazione previsti ritardando appena di 3 giorni rispetto al previsto. Quando ha acquistato era indicato che, quel tipo di offerte, sarebbero state lavorate in 30 giorni lavorativi e, se somma questi numeri a quelli relativi alla chiusura feriale, la consegna del suo ordine è stata ritardata di soli 3 giorni come detto sopra. Ci scusiamo per questo, e specifichiamo che non esistono clienti di seria A o serie B, ma offerte diverse in cui indichiamo sempre i tempi di lavorazione che, come ovvio, posso variare da offerta a offerta.
Prima pagina Successivi « » Precedenti Ultima pagina