Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat
HomeFeedback

Feedback

i Vostri commenti sul nostro lavoro

Avete lasciato 18.559 feedback totali ( 92,43% di feedback positivi )!

lasciato da matteotarzia il 10/01/2018
Arrivato in tempi brevissimi! Ottima qualità di stampa e di carta! Consigliatissimo!!!
 Prodotto:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da bravabianca il 10/01/2018
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da daniele88 il 10/01/2018
Dopo varie vicissitudini non dovute a voi ma a quei scellerati del corriere, sono riuscito a ricevere correttamente il mio pacco. Grazie a voi per la cortesia e la celerità nel risolvere il problema. A presto
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da makuro il 10/01/2018
Foto ok, ma il cappello non è mai arrivato. Ma non è un problema, giusto per segnalazione ed il motivo delle tre stelle sulla parte spedizione.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da makuro il 10/01/2018
Alcune foto sono arrivate sbavate o con i bordi con i colori bruciati. Su 200 foto c'erano alcune foto stampate più volte senza che fosse stato richiesto e non ho avuto il tempo di controllare che ci fossero tutte. Sarà stato il periodo pieno, ma questa volta non siete stati impeccabili come sempre.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da nfdotti il 09/01/2018
pessimo! doveva arrivare in 24/48 ore, ci sono voluti 8 giorni! Mi avete rovinato un regalo di compleanno.
 Prodotto:
Tempi:
Gentile Cliente, ha pagato l'ordine il 31/12 alle 21.32, lo abbiamo spedito il 03/01 alle 11.45 il che, considerando i festivi, significa che in 24 ore lavorative abbiamo stampato e spedito. Il corriere ha impiegato un tempo maggiore per la consegna, ma purtroppo questo non ? dipeso da noi.
lasciato da paolou il 08/01/2018
Completamente soddisfatto dei calendari ordinati. Grazie ai template che ho ricevuto, ho potuto velocemente creare con photoshop il calendario desiderato, senza ricorrere a software a corredo di altre ditte concorrenti e che trovo macchinosi ed imprecisi. La stampa è ottima. Prezzo ottimo. Solo qualche problemino con la chat ma scusabile in quanto eravamo nel pieno delle feste. Spedizione ottima con addirittura foto del pacco alla partenza.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da cbloise il 08/01/2018
le foto che dovevano essere corrette sono state stampate esattamente come erano state inviate. ho dovuto aspettare i tempi massimi previsti, non un giorno in meno, per la spedizione. l'assistenza telefonica è sempre sbrigativa e superficiale: ciò ha generato molti equivoci che si potevano evitare. ho ancora da spendere qualcosa nel borsellino ma poi passerò ad altro.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, le sue immagini sono state stampate rispettando le scelte effettuate da lei in fase di registrazione ordine. Per quanto riguarda i tempi, come lei stesso afferma, sono stati rispettati quelli che indichiamo nel sito; sono indicati apposta e non crediamo sia un fatto negativo averli rispettati in modo puntuale. Il nostro servizio clienti risponde sempre a tutti, con ogni mezzo, ed ? sempre disponibile con tutti (ci sono migliaia di feeback qui e altrove a riguardo). Per ogni altra cosa, la invitiamo a contattarci senza alcun problema.
lasciato da sercase il 08/01/2018
Non mai utilizzato internet per lo sviluppo di foto anche se spesso faccio acquisti on line. Posso dire d essere molto soddisfatto per tutto ciò che ho chiesto. Comunicazione e qualità sono le due cose che più mi hanno colpito. Sicuramente lo utilizzerèò ancora e lo consiglierò.
lasciato da adrib59 il 08/01/2018
La qualità della stampa è buona, meno il montaggio. Il mio calendario era 30x45 13 fogli quindi con sviluppo orizzontale. La spirale permette la fuoriuscita di fogli e il gancio dovrebbe avere le aste che si inseriscono nella spirale molto più lunghe. L'impressione è che il gancio sia lo stesso sia per i calendari a sviluppo verticale che per quelli a sviluppo orizzontale ma su una dimensione 45 la lunghezza delle aste è insufficiente.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da robogroove il 08/01/2018
tutto perfetto, sempre precisi e puntuali.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da palgennaro il 08/01/2018
Tutto ottimo, volevo fare i complimenti per la velocità, assolutamente nulla da ridire, complimentissimi!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da frache il 06/01/2018
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da dandolo il 06/01/2018
Ottimo, solo un po lenta la stampa e preparazione dell'album
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da lagdei il 06/01/2018
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Caputo il 04/01/2018
Prodotto splendido!!!! Rifinito più che egregiamente!!!! Siamo davvero soddisfatti!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da ivobuttera il 04/01/2018
Stampe accurate. Servizio ottimo.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da sciredaniela il 04/01/2018
La tela è perfetta. Acquisto da rifare sicuramente! Grazie
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da fotodigiorgio il 04/01/2018
Ok , arrivato leggermente in ritardo ma comunque ben fatto e confezionato
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da matteorotta il 03/01/2018
La qualità di stampa è ottima, purtroppo ho chiesto ieri di ristampare due ingrandimenti che sono arrivati imballati in una scatola di semplice cartone e quindi le stampe presentano tutte le pieghe dell'imballaggio e numerose increspature. Di solito mi sono sempre trovato bene con questo sito, spero che le ristampe arriveranno presto al max della qualità come di consueto.
 Prodotto:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, purtroppo il corriere in fase di trasporto ha danneggiato il suo ordine. Come da comunicazione che le abbiamo inviato per email, comunque, stiamo gi? procedendo ad una ristampa gratuita che le verr? spedita prima possibile.
lasciato da babende il 02/01/2018
Tutto perfetto: precisi e veloci. Grazie!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da giuseppemilano il 01/01/2018
Mi sono arrivate almeno 8-10 foto doppie, quando io non ne ho richiesta neanche una... Molte foto sono state tagliate e mi sono arrivate tagliate male da come io le avevo caricate... Non è stato fatto alcun errore da me, anche perchè ho ricontrollato quello che ho caricato dopo averlo caricato. Per me il servizio è stato non esageratamente conveniente...di molte foto mi ritrovo a dover fare di nuovo la stampa... Inoltre non ho ricevuto il cappello omaggio che è ancora descritto nell'offerta...
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, abbiamo verificato e confermiamo che sono state stampati i file da te associati all'ordine. Per quanto riguarda i "tagli", ti ricordiamo che in fase di ordine hai scelto SI CROPPING e che i tuoi file non erano nel formato di stampa, pertanto con questa opzione si procede in automatico al taglio della foto per adattarla al formato di stampa. Per evitare questo, in fase di ordine diamo la possibilit? di scegliere gratuitamente il NO CROPPING, che in casi come questi adatta i file al formato inserendo un bordo bianco ed evitando tagli.
lasciato da giuseppemilano il 01/01/2018
Mi sono arrivate almeno 8-10 foto doppie, quando io non ne ho richiesta neanche una... Molte foto sono state tagliate e mi sono arrivate tagliate male da come io le avevo caricate... Non è stato fatto alcun errore da me, anche perchè ho ricontrollato quello che ho caricato dopo averlo caricato. Per me il servizio è stato non esageratamente conveniente...di molte foto mi ritrovo a dover fare di nuovo la stampa...
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da kllo05 il 29/12/2017
Ordine ricevuto in modo rapido e puntuale, le stampe su tela sono bellissime!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da andreafiora il 29/12/2017
Ho ricevuto il prodotto in ottimo stato, pertanto servizio ottimo
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Prima pagina Successivi « » Precedenti Ultima pagina