Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat
HomeFeedback

Feedback

i Vostri commenti sul nostro lavoro

Avete lasciato 20.821 feedback totali ( 92,35% di feedback positivi )!

lasciato da almac il 16/02/2020
salve! Avevo sorvolato sulla consegna pessima del corriere con la presunta consegna annullata per "destinatario sconosciuto all'indirizzo" e ricevuta solo dopo mio sollecito giorni dopo. Ora che ho comprato le cornici e mi accingevo ad incorniciarle , mi accorgo che quelle che dovevano esser 30x45 sono in realtà 30,5 x 45,7...ma che formato è !??! secondo voi dovrei rifilare le foto / farmi fare le cornici su misura !? no comment. pessimi
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da fagior68 il 15/02/2020
Ragazzi, lo sapete che vi voglio bene, dopo tanti anni che mi servo da voi. Questa volta però non ci siamo... Le foto arrivate hanno tutte un aspetto smorto, con colori spenti, grigiastri. Fosse solo qualcuna penserei di aver sbagliato io qualcosa, ma il difetto è su tutte. Sicuri di non aver applicato delle correzioni automatiche (non richieste) sul colore ? Spero sia stato solo un incidente di percorso, da non ripetere.
 Prodotto:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Polly91r il 15/02/2020
Prodotto semplicemente perfetto!!!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da MicheleC88 il 15/02/2020
il prodotto tutto sommato e discreto, avevo acquistato anche il controllo dell'esposizione ma non è stato attuato, l'immagine appare un pò scura
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Mauro86 il 15/02/2020
Ottima qualità e una bellissima tela, complimenti
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da ik8sjp il 14/02/2020
Sempre precisi e volenterosi :-)
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Paddy il 14/02/2020
Giudizio negativo. In data 5 febbraio il corriere consegna al nostro vicino di casa (senza alcuna autorizzazione) un pannello in forex 50x70. Dopo averlo ricevuto dal vicino l'ho aperto e ho notato con dispiacere che la stampa era rovinata agli angoli in maniera molto visibile. Scrivo subito un'e-mail all'assistenza, senza riscontro. Scrivo dopo 5 giorni, ancora nessun riscontro. Dopo altri 4 gg contatto la chat online e mi viene proposta una ristampa a mio carico per il 50%. Pessima pubblicità.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, il problema lo hai avuto con la consegna e non con il nostro prodotto. Indichiamo nella mail che inviamo in fase di spedizione precise istruzioni da seguire per evitare queste cose, inoltre il nostro servizio clienti ti ha chiesto di inviarci delle foto del pacco per poter fare una segnalazione al corriere ma tu non hai mai provveduto. E' ovvio che non possiamo rispondere di un qualcosa non causato da noi, ma avremmo voluto aprire una contestazione al corriere che, senza il materiale richiesto a te e che non hai mai inviato, non è possibile aprire.
lasciato da robymarini il 14/02/2020
Arrivato dopo più di un mese dall'ordine, stampa buona ma correzione colore troppo scura e contrastata, ho provato a contattare la assistenza ma non mi è stata data mai una risposta, avrei voluto avere almeno un confronto. Avrei chiesto la possibilità di ristamparlo ad un prezzo se mai vantaggioso, dato che il risultato non è soddisfacente. Mi rammarico perché vi consideravo ottimi.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
Gentile Cliente, in stampa non si possono ottenere dei miracoli e, il risultato di stampa, è in linea con la qualità dei file che hai inviato. I tuoi file sono scuri e contrastati e, le correzioni di stampa, non possono migliorare di molto questo tipo di file, per questo mettiamo anche a disposizione un servizio di correzione selettiva del colore. Le stampe sono perfette, perchè, rispecchiano quelli che sono i file da te inviati.
lasciato da mabbro il 13/02/2020
Ottimo prodotto. Farò di nuovo acquisti presso di voi.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da erminioburatti il 13/02/2020
tutto perfetto.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da dinolatella il 13/02/2020
lasciato da Fanon il 13/02/2020
Ho inviato diverse mail ad assistenza@photoworld.it ed a info@photoworld.it. La chat è latitante, mentre scrivo con qualcuno, questo dopo aver letto il mio problema esce senza dire nulla dalla chat Il mio ordine relativo alla mappa stellare è stato sbagliato, ho mandato in allegato la foto della mappa stellare sbagliata e la vostra richiesta di informazioni relative alla mappa stellare che doveva arrivare. Chiedo mi venga inviata una mappa con i dati giusti o la restituzione della cifra
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da UMF375 il 12/02/2020
mi sono trovato bene
lasciato da blackcat il 12/02/2020
Il pacco è arrivato rapidamente e le stampe sono buone, lo consiglio
lasciato da UMF2037 il 12/02/2020
tutto bene, stampe di qualità e spedizione veloce
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da aslab il 12/02/2020
qualche difficoltà di comunicazione ma cmq buone stampe; peccato solo che non ci sia più la possibilità di stampare 13x18 carta opaca.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da FeliPH2019 il 11/02/2020
Sono rimasto molto soddisfatto del servizio offerto. Avevo ordinato alcune stampe su tela e ho riscontrato ottima qualità, tempi di spedizione veloci e imballaggio molto accurato. Consigliatissimo!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da GianlucaM1989 il 11/02/2020
tutto ottimo, grazie
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da simonamunna il 11/02/2020
Non credevo ci potesse essere tanta differenza tra la foto inviata e quella che mi è arrivata, peccato la stampa non è male, ma è davvero scura, sembra sottoesposta. peccato.
 Prodotto:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Robis84 il 11/02/2020
Fantastica tela, soddisfatta come sempre??
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Robis84 il 11/02/2020
Arrivato prima della data prevista, ottime foto, ogni volta è un successo. Complimenti!!!
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Massimo81 il 11/02/2020
Tutto perfetto, qualità del prodotto e disponibilità nel servizio pre-vendita. Consigliatissimo
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da Alessio1204 il 10/02/2020
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da gr8wings il 09/02/2020
Utilizzo Photoworld da tempo per le mie fotografie paesaggistiche, dove saprete che la resa dei dettagli e la fedeltà dei colori è importantissima. La qualità di stampa e i colori sono ottimi, anche la carta fotografica (opaca) è ottima. Importante è preparare bene il file da inviare, controllando il profilo colore e la luminosità, evitando passaggi troppo scuri e contrastati, e le corrette proporzioni.
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
lasciato da leocar il 09/02/2020
Belle stampe, tempi tecnici di lavorazione/invio più che accettabili, soddisfatto del risultato. Grazie
 Prodotto:
Assistenza:
Tempi:
Spedizione:
» Precedenti Ultima pagina