Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Annullamento ordine errato

Nel caso fosse stato registrato erroneamente un ordine non desiderato o con formato/dati errati, è possibile, mentre è ancora nello stato "in attesa di pagamento", richiederne lannullamento e la relativa cancellazione, per poi procedere eventualmente, se desiderato, alla registrazione di un nuovo ordine.

Per annullare un ordine in attesa di pagamento è necessario accedere alla sezione "cronologia ordini" dal proprio pannello di controllo ( la pagina a cui si accedere dopo aver effettuato il log-in al sito con il proprio nome utente e password ).

Nella cronologia ordini è necessario individuare l'ordine che si desidera annullare, quindi cliccare sul link "annulla ordine" ( come visibile in figura di seguito ) posizionato nell'ultima colonna di destra, in modo da confermare lannullamento.

Verrà quindi richiesta una ulteriore conferma: cliccando su OK lannullamento sarà eseguito e l'ordine scomparirà dalla propria cronologia ordini. Ricordiamo che per non visualizzare più l'ordine nella cronologia è necessario cliccare sul link "torna alla cronologia ordini" e non utilizzare il tasto "torna indietro" del browser, oppure tornare alla cronologia e ricaricare la pagina premendo il tasto F5 del proprio browser.

Annulla ordine errato