Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat
Dall'11 al 19 Agosto ci prendiamo qualche giorno di vacanza. Torneremo pienamente operativi da Lunedì 20 Agosto 2018.

Cosa significa si-cropping, no-cropping

Selezionando la funzione si-cropping se limmagine è proporzionata la stampa sarà effettuata sfruttando al massimo il supporto scelto, mentre scegliendo la funzione no-cropping la stampa sarà effettuata senza tagliare o deformare limmagine, si avranno dei bordi bianchi sui due lati, facilmente rifilabili con una taglierina.

In fase di ordine per i formati di stampa standard avrai anche la possibilità di ottimizzare in maniera autonoma le tue foto per adeguarle al formato di stampa selezionato. Questa modalità è disponibile solo per le foto caricate nei propri album personali del sito.

Se la foto non è nelle proporzioni corrette per il formato di stampa scelto, sulla foto comparirà un riquadro rosso con indicato il formato indicativo reale della foto. Se desideri adeguare la foto al formato, è sufficiente cliccare sul riquadro rosso e sulla scritta "centra foto" al centro del riquadro. Nella pagina che si apre, potrai selezionare la porzione di foto da stampare, ritagliando limmagine con lo strumento di cropping, semplicemente trascinando gli angoli del riquadro per definire le dimensioni desiderate.

Una volta terminata la sezione, cliccando su "Salva modifiche" limmagine sarà modificata ed adeguata al formato scelto.