Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Richiesta fatturazione

Emettiamo fatture su richiesta per tutti gli ordini. La richiesta dovrà  essere fatta selezionando lapposito campo in fase di ordine.
La richiesta di fattura non potrà  comunque essere fatta successivamente alla e/lavorazione o alla spedizione dellordine.
Lutente dovrà avere regolarmente inserito nel modulo di iscrizione oppure nellapposito campo in fase di ordine i seguenti dati: partita Iva e codice fiscale.

Photoworld eseguirà dei controlli di integrità e corrispondenza delle partite iva e dei codici fiscali inseriti per la fatturazione.

In caso di ordini unificati, dovrà selezionare lapposita casella e verificare/inserire i dati di fatturazione durante la procedura di unificazione.
Eventuali richieste di fatturazione effettuate solo su singoli ordini dellordine unificato non verranno considerate valide se non ripetute al momento dellunificazione.

La fattura viene inviata in formato pdf via e-mail al momento della spedizione dellordine e solitamente viene anche allegata in formato cartaceo allinterno del pacco ( fatta eccezione per gli ordini regalo ).
Qualora la mail non arrivasse puoi richiederci linvio di una copia contattandoci a assistenza@photoworld.it indicando nome utente e numero di ordine/unificazione.

Nellarea riservata troverà inoltre unarea con lelenco di tutte le fatture emesse a suo nome e scaricabili in formato pdf.

Per gli ordini già spediti non potrà essere emessa la fattura in quanto è già stato registrato uno scontrino/ricevuta fiscale.