Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Utilizzare un buono sconto

e hai ricevuto da Photoworld un buono sconto, potrai utilizzarlo nel seguente modo:

1) Scegli il prodotto che desideri ordinare, a seconda di quanto previsto dal tuo buono sconto ( il buono può prevedere lo sconto pari ad un importo in euro oppure ad una specifica quantità di prodotti, è può essere legato ad un solo tipo/formato di prodotto o libero per tutti i prodotti, esclusi quelli in vendita nello "Shop" );

2) Procedi normalmente con lordine come se stessi acquistando il tuo prodotto, selezionando la modalità di ordine preferita ( dai propri album, con upload diretto, via ftp, via cd,... ) quindi conferma e procedi;

3) Nel primo step della procedura di ordine, dopo aver selezionato gli eventuali optional, in fondo alla pagina, prima del tasto di conferma, troverai il campo "Buono sconto/coupon": inserisci in questo campo il codice stampato nel tuo buono sconto ( solitamente un codice alfanumerico stampato in grassetto al centro del buono ), quindi clicca sul pulsante subito in basso "Registra buono e procedi con lordine".



4) Nel passaggio successivo, se il buono è valido e compatibile con il prodotto acquistato, ti sarà indicato il risparmio ottenuto ed il totale già scalato dellimporto previsto dal buono. Nel caso il valore del buono fosse superiore a quello dei prodotti acquistati, il buono verrà comunque annullato e lordine portato a zero. La parte di buono non utilizzata non dà diritto a credito.
In caso il buono non fosse valido, il sistema ti indicherà il motivo della non validità ( prodotto non corrispondente, buono scaduto, quantità non corrispondente,... ).

5) Scegli quindi la modalità di spedizione e le altre opzioni disponibili e conferma lordine. Solo una volta che lordine è stato confermato, il buono verrà effettivamente annullato dal sistema e non sarà più utilizzabile per altri ordini.