Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Caricare fotografie e files via WeTransfer

Photoworld offre la possibilità di caricare fotografie e files da stampare anche attraverso il sito di upload files WeTransfer.com.

Attraverso questo sistema potrai caricare tutti i file del tuo ordine fino ad un massimo di 2gb totali.
Il sistema di caricamento sarà rapido e sicuro.



Il caricamento via We Transfer potrà essere utilizzato anche per gli ordini posticipati, o per ordini per i quali sia stato selezionato linvio via FTP o via CD/DVD.


Procedura ordine via We Transfer

1) Dopo aver selezionato questa modalità di ordine per i prodotti per i quali è disponibile, completa normalmente lordine.

2) Arrivato alla pagina di conferma dellordine, con il riepilogo dei dati e le informazioni di pagamento, prima di cliccare sulleventuale pulsante di pagamento, clicca sullapposito pulsante "Carica file WeTransfer" o sul logo del servizio per aprire in una nuova finestra la pagina di caricamento dei file.

3) Potrai ora completare il pagamento dellordine ed iniziare il caricamento dei file con WeTransfer. Tutti i campi necessari ( e-mail destinatario e messaggio ) saranno già compilati con le informazioni necessarie, non li dovrai modificare. Aggiungi solo la tua e-mail, possibilmente la stessa con cui ti sei registrato a Photoworld.
Nel caso preferissi procedere manualmente al caricamento dei file in un secondo momento, ricorda che dovrai inserire le seguenti informazioni:
e-mail destinatario: inviofile@photoworld.it
messaggio: ordine

4) Una volta completato il caricamento non dovrai fare altro. WeTransfer ci notificherà automaticamente lavvenuto caricamento.