BluDay 2018
Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Ordine posticipato

Photoworld permette per la maggior parte dei prodotti di effettuare ordini posticipati: se si vuole ad esempio approfittare di una promozione particolare in vendita in un determinato periodo nel sito ma non si hanno già pronte le foto o i lavori da stampare, è possibile acquistare il prodotto senza però mandarlo subito in lavorazione. Avrete tempo fino ai 3 anni successivi per inviare le foto/file grafici da far stampare. Per acquistare e gestire un ordine posticipato è necessario seguire la procedura di ordine descritta di seguito.

Procedura d'ordine

1- Nella pagina di selezione della modalità di ordine per il prodotto scelto, se tra le opzioni è disponibile quella di "ordine posticipato", selezionarla e procedere.

2- Compilare il modulo presente nella pagina che si apre, scegliendo il formato di stampa ed indicando la quantità di foto totali da stampare ( il numero totale dei file che dovrai caricare ).
Procedere e salvare lordine, effettuare il pagamento. Non è necessario inviarci alcuna ulteriore informazione.
Lordine a questo punto verrà registrato e salvato nella "cronologia ordini".

3- Quando si avranno pronte le foto per il caricamento, entro il tempo massimo indicato per il prodotto ordinato ( solitamente 3 anni dalla data di ordine ), sarà necessario tornare nella "cronologia ordini". In fianco al proprio ordine posticipato, che sarà indicato nello stato di lavorazione "pagato, posticipato, attesa file" saranno presenti i link per procedere al caricamento delle proprie foto via sito web o alla conferma dellordine, qualora si fosse già provveduto a caricare le foto per lordine via ftp o a inviarle per posta su cd/dvd.

4- Sarà sufficiente cliccare sul link desiderato per poter caricare i file o confermare e mettere in lavorazione lordine. Nessuna altra comunicazione è necessaria. Lo stato dellordine sarà immediatamente variato in "posticipato, file ricevuti" e si riceverà una e-mail di conferma.