Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Selezionare e ordinare le foto dai propri album fotografici

Dopo aver fatto il login dalla homepage con il proprio nome utente e password, cliccare su “Album”, quindi su “Apri” in corrispondenza dell’album di foto che si vuole ordinare e stampare.

A questo punto bisogna scegliere il formato di stampa cliccando in corrispondenza di “Seleziona il formato di stampa”, poi, sotto ogni foto che si desidera ordinare, cliccare su “Aggiungi all’ordine”; è anche possibile selezionare più copie di una stessa foto, per farlo basta cliccare più volte (tante quante sono le copie della foto che si desiderano) su “Aggiungi all’ordine”.
E’ anche possibile ordinare la stampa per tutte le foto contenute in un album senza doverle selezionare singolarmente, per farlo basta cliccare su “Seleziona tutto”; il sistema automaticamente inserisce nell’ordine, una copia per ogni foto inserita nell’album.
Se si desidera rimuovere una foto già inserita nell’ordine basta cliccare il pulsante “Rimuovi”, posto sempre in basso, sotto ogni foto.

Una volta selezionate tutte le foto che interessano il sistema calcola in automatico il costo totale delle stampe.
A questo punto cliccare su “Ordina le foto selezionate”, scegliere quindi il metodo di spedizione preferito e cliccare su “Concludi l’ordine”. Nella pagina che si apre è riportato un resoconto delle foto ordinate, quantità, dimensioni, spese di spedizione scelte ed il totale dell’importo da pagare.

Per concludere l’ordine scegliere il metodo di pagamento e cliccare su “Concludi l’ordine”.

N.B.: nel caso in cui il trasferimento delle foto è effettuato in più passaggi, dopo aver caricato le prime foto bisogna riaccedere al pannello di controllo e caricare le altre foto nello stesso album in cui si è caricato le precedenti, e cosi via fino a quando sono state caricate tutte.