Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Caricare foto negli album personali ( upload foto )

Il caricamento via sito web è ora disponibile con le seguenti tecnologie:
- HTML 5 - HTML 4
- Flash
- SilverLight


Ricorda, potrai caricare al massimo 400 foto alla volta ( se hai più di 400 foto, dovrai caricarle in più passaggi successivi ).
Il peso di ogni foto potrà essere al massimo di 50mb, per ottimizzare il caricamento consigliamo tuttavia di caricare foto non superiori a 7-8mb, se non necessario.

Se intendi stampare foto di piccole dimensioni, fino al formato di stampa 13x19,5, utilizza lapposito "Uploader Espresso". Potrai caricare le foto più velocemente e non perderai nulla nella qualità.


Per caricare i file è sufficiente cliccare sul pulsante "Aggiungi file" posizionato in basso a sinistra, quindi selezionare i file dal proprio computer, oppure trascinare i file dal proprio computer allarea centrale delluploader.

Quindi cliccare su "Inizia upload" per avviare il caricamento.
Nellangolo in basso a destra verrà visualizzata la percentuale di caricamento e la barra di avanzamento.
E importante non uscire o ricaricare la pagina quando il caricamento è in corso.



Se il browser non supporta luploader HTML 5 il sistema provvederà ad avviare automaticamente lupload in Flash o con tecnologia SilverLight.

Se anche queste modalità non dovessero funzionare, è possibile provare ad utilizzare il vecchio uploader Java/Activex, cliccando sul link a fondo giallo presente in basso.

» Guida alluso delluploader precedente Java/Activex