Login | Iscrizione | Assistenza | Contatti |  0974.93.81.45 | live chat

Come inviare un ordine di un fotolibro impaginato con Album Express

Attenzione: le istruzioni sono valide solo per le versioni Album Express successive alla 4.
Per le versioni precedenti è necessario ancora procedere allesportazione ed al caricamento manuale del progetto via ftp ( o con invio su cd ).

Istruzioni per la registrazione dellordine

1) Salvare il progetto nel proprio computer.

2) Selezionare il menù "file", quindi, se si desidera inviare il progetto via internet, selezionare "invia per ftp a Photoworld": verrà richiesto di inserire il proprio nome utente photoworld, quindi partirà il caricamento, che potrà durare svariati minuti in base al peso totale delle foto utilizzate allinterno del proprio libro.
Se invece si desidera inviare il progetto su cd/dvd, selezionare "registra disco per Photoworld" e successivamente seguire la procedura per gli ordini da cd/dvd presente nel sito.

3) Al termine del caricamento verrà aperta automaticamente la sezione degli ordini via ftp del sito dove potrete effettuare direttamente lordine del vostro libro.
Qualora non dovesse aprirsi automaticamente il sito, potrete raggiungere manualmente questa sezione direttamente dal pannello di controllo di Photoworld, selezionando la voce "ordini da ftp", qui potrete scegliere la tipologia di prodotto desideratae le eventuali opzioni aggiuntive.
In fase di ordine, nelle note, vi preghiamo di indicare il nome del progetto, in modo da facilitare lassociazione ordine/progetto.

Se invece si desidera inviare il progetto su cd/dvd, selezionare "registra disco per Photoworld".
Una volta preparato e masterizzato il disco contenente il progetto ( verificare che contenga tutti i file necessari, incluse tutte le foto in alta risoluzione del proprio progetto ) andare nel sito e dopo aver effettuato il login selezionare dal pannello di controllo da voce "ordini da cd/dvd". Verificare sempre eventuali file zip contenuti nel cd prima della spedizione, provando ad aprirli nel proprio computer.

4) Una volta ricevuto lordine ed il relativo pagamento, Protoworld provvederà nel più breve tempo possibile a verificare la completezza dei file e prepare un anteprima del fotolibro che dovrà essere approvata dallutente prima di procedere con la stampa. Il link per visualizzare lanteprima sarà inviato via e-mail, e conterrà anche i dati di login per accedere alla visualizzazione del lavoro, caricato, ovviamente, in unarea protetta del sito.

5) Solo una volta confermata lanteprima, lordine verrà evaso.
A richiesta spediremo insieme allordine anche il Cd con le grafiche create, in formato jpg o pdf, Ideale per larchiviazione o la ristampa.